Trattamenti di rinnovamento cutaneo: la Formula 201 di Histomer

Con l’arrivo della primavera, dopo i mesi freddi, la pelle delle clienti ha bisogno di necessita idratazione, tono e vitalità. La soluzione ideale per prendersi cura della loro pelle con il cambio della stagione è rappresentata dai trattamenti per il viso professionali che riparano in profondità e rigenerano la pelle.

Nipar, sempre al passo con i tempi, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste della linea Histomer Formula 201, studiata rigenerare completamente la pelle, sia in superficie (epidermide) che in profondità (derma).

Formula 201 è composta da diverse linee professionali per estetiste specializzate, ognuna delle quali si prende cura di inestetismi di diverso tipo: chrono-aging, photo-aging, rughe, perdita di tonicità e di idratazione, macchie scure, pelle grassa e acne giovanile.

Di seguito approfondiamo i trattamenti viso professionali per estetiste rivolti a ciascuna problematica.

Rejuvenating

Questo trattamento viso professionale rappresenta l’anti-aging per eccellenza: uno straordinario programma di rinnovamento cutaneo, che in circa 8 settimane consente di ridurre tutti i segni di chrono-aging, anche i più evidenti, come le rughe d’espressione, la perdita di tonicità, di idratazione e di elasticità, le macchie e la disomogeneità della carnagione.

Whitening

Se l’obiettivo è quello di illuminare la carnagione e combattere il photo-aging, i prodotti Whitening sono la soluzione perfetta. La formulazione di questi prodotti professionali per estetiste è in grado di ridurre, nell’arco di poche settimane, i principali segni di foto-invecchiamento sia di tipo cromatico (macchie scure, colorito troppo scuro e/o disomogeneo) che di tipo strutturale (cedimenti e perdita di elasticità, rughe, secchezza e fragilità cutanea).

Normalising

Nel caso di pelle grassa e problematiche affini, il trattamento viso professionale per estetiste Normalising rappresenta la scelta ideale. Ha la straordinaria capacità di rinnovare completamente l’epidermide e di ridurre, nell’arco di poche settimane, i principali inestetismi che caratterizzano la pelle grassa (aspetto lucido, pori dilatati, presenza di impurità e segni cicatriziali conseguenti ad un’acne avuta in gioventù).

Green Age

Uno degli inestetismi che spesso affligge le clienti più giovani è l’acne. Green age è il trattamento Formula 201 ad attività coadiuvante anti-acne che sfrutta una speciale combinazione di principi anti-batterici, anti-seborroici, dermo-purificanti e cellule meristematiche ad attività stimolante e rinnovatrice. Rappresenta una strategia anti-acne assolutamente nuova, semplice, efficace e ben tollerata, indicata per contrastare la tendenza acneica in tutte le sue manifestazioni.

Prodotti specifici per le imperfezioni localizzate

Infine, la Formula 201 di Histomer si compone anche di un gruppo di prodotti semplici ma efficaci, studiati per attenuare le imperfezioni localizzate (contorno occhi, contorno labbra, fronte) oppure per rimuovere il make up o per pulire la pelle con estrema delicatezza.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla linea Histomer Formula 201